sabato 22 marzo 2014

FLUISMO   RIVISTA


CI SCUSIAMO PER IL RITARDO, MA IL PORTALE DELLA NOSTRA RIVISTA HA DEI PROBLEMI TECNICI CHE ANDRANNO RISOLTI SOLTANTO LUNEDI'. 

CI SCUSIAMO DI NUOVO E VI TERREMO AGGIORNATI.
CLARA&FRANCESCA

venerdì 21 marzo 2014

AMICHE E AMICI DEL FLUISMO

Finalmente è arrivato il gran giorno! Come promesso sabato 22 Marzo ci sarà la presentazione ufficiale del Fluismo. Abbiamo pensato, Francesca ed io, di farlo attraverso la pubblicazione di una rivista in rete che APPARTIENE A TUTTI  VOI.

L’abbiamo pensata esclusivamente per voi per dare visibilità alle vostre opere e spazio ai vostri pensieri e punti di vista. Perciò ci aspettiamo UNA COLLABORAZIONE FATTIVA, non esitate a contattarci.

Vorremmo anticiparvi che nel numero di Aprile le prime ad essere visibili saranno quelle persone che hanno aderito al FLUISMO  da tempo, perfino dall’Australia e dal Giappone. Conoscerete l’arte e la storia di Veronica, Erminia, Lucia, Angela, Yogo e Ruggero e, incredibilmente, quella di una intera orchestra giovanile!


LEGGETE! LEGGETE!  e…dite la vostra.


Vorremmo dimostrare a coloro che vivono l’arte come un fatto individuale, un’arte che si pone dal punto di vista ‘del più bravo’ che  va solo apprezzata ma non condivisa, che questo pensiero, secondo il FLUISMO, mette i confini all’ ARTE in generale,  perché  solo quando una persona inizia a ‘condividere’ significa che la sua ispirazione porta significato e luce alla sua espressione artistica.  Altrimenti ci saranno comunque, sempre, artisti mediocri, bravi  e artisti eccellenti.

 Il Fluismo vuole scrollarsi di dosso queste catalogazioni, e rassicurare tutti che la genialità dell’eccellenza diventerà riferimento e condivisione come è nell’ordine naturale delle cose.

Clara&Francesca




Il FLUISMO vi augura una meravigliosa giornata. Francesca&Clara

Photographer Francesca Benedetti
LA NOSTRA ESSENZA.