giovedì 6 agosto 2015

Amici carissimi che ci seguite in tutto il mondo,


Il soddisfacimento dei bisogni umani rispetto ai profitti più elevati, questa è la consapevolezza che auguriamo a chi governa il mondo, un mondo dove imprenditori grandi e piccoli sono, troppo spesso, impegnati ad attuare dinamiche di vita verso un consumismo sfrenato che aliena la nostra anima dal mondo di luce, dal mondo reale che non è quello materialistico ma quello che persegue il giusto equilibrio sociale, economico, spirituale. Un equilibrio, dunque, fra materia e spirito, dove le anime vengano nutrite al pari del corpo, dove, costantemente, ci si possa chiedere: “Ma questo fa bene alla mia anima? A quella dei miei cari e a quella di chi mi sta intorno?”.
L’unico modo per attuare un simile desiderio, secondo il FLUISMO, è quello di elevare il livello di energia: solo così potremo, a pieno, attingere alle sinergie, alle sincronie che, sempre più spesso, ci arrivano da ogni dove. 
Questa è la conclusione a cui siamo arrivate dopo esperienze, coincidenze, uno studio serio su quanto accaduto che ci ha portate, ora, ad impegnarci su più fronti, ora, ad affidarci e a lasciar correre gli eventi, in questi due anni di assiduo lavoro, in cui non ci siamo certo risparmiate per cercare di ‘capirci qualcosa’. 
Ci siamo trovate anche a prendere delle decisioni drastiche, nostro malgrado, pur di salvaguardare la purezza dell’egregora che il FLUISMO evoca, perché siamo ben consapevoli del dono che ci è stato fatto e non vogliamo certo deludere i nostri ‘Superiori’!
Le persone sono sempre più affamate di conoscenza, quella vera, e quella sapienza è infusa dentro ognuno di noi, bisogna solo portarla allo scoperto, farla fluire. FLUISMO, appunto è la nuova visione che ci rende liberi perché ci fa ‘maestri’ nelle relazioni interpersonali e nell’assunzione delle nostre responsabilità: è questa l’arte del FLUISMO
Ogni artista è, dunque,  responsabile di sé stesso, possiede uno stile proprio unico e irripetibile, è un’opera d’arte vivente che emana luce e gioia di vivere.
Questa nuova visione del FLUISMO, più approfondita, rispetto a quella iniziale che prevedeva artisti ‘illuminati’ ma che risultava difficile da poter attuare in quanto ci poneva in una dinamica di controllo e di assunzione di responsabilità nei confronti di chi si definiva artista del FLUISMO, cosa impensabile e inaccettabile per noi, ci rende ulteriormente libere di proseguire e perseguire il nostro Credo personale.


Ci fa piacere annunciare che anche quest’anno Francesca Benedetti proseguirà con i suoi corsi di disegno e di fotografia. Per una ‘coincidenza’ fortunata, la nostra  brava insegnante si sposta di poco rispetto al luogo dove si tenevano i corsi l’anno passato 
Info su 

http://www.spazioliberoaxa.com/orari-e-listino-1.html 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI In questo luogo tutto speciale dove si potranno tenere spettacoli e conferenze  




Nessun commento:

Posta un commento