venerdì 28 novembre 2014

CONTRORDINE

SALVE AMICI E AMICHE DEL FLUISMO   
L'anteprima  della presentazione del libro "I TRATTI DELL'ANIMA" non si terrà più nel salotto del Fluismo ma al TEATRO DI STEFANO TOMASSINI "EMOZIONI IN TEATRO" ( Via di Saponara, 123  00123-ROMA)  SABATO 6 DICEMBRE 2014 alle  ore 18.00.  In questa occasione si potrà ritirare il numero di copie desiderato e accordarsi per la presentazione ufficiale che si terrà il 16 GENNAIO 2015 alle ore 17.00 presso la SALA CONFERENZE messa a disposizione dell’editore GANGEMI (via Giulia 142, Roma) dove si potranno esporre le opere dei Tratti dell’Anima.

lunedì 24 novembre 2014

Prima opera pubblicata nella collana Saggi del FLUISMO diretta da Clara Orlandi. I tratti dell'anima di Francesca Benedetti.


Si tratta di un saggio artistico sui Tratti dell’Anima. Finalmente dopo otto mesi di assiduo lavoro fra la Maestra Francesca Benedetti e Clara Orlandi che ne ha curato la redazione, oggi è stato dato l’OK, dopo la correzione delle bozze,  alla pubblicazione del testo I TRATTI DELL’ANIMA.




Un’anteprima ‘festosa’ della presentazione si terrà nel salotto del Fluismo sabato 6 dicembre alle 19.00. in Via G. Marcocchia, 47. In questa occasione si potrà ritirare il numero di copie desiderato e accordarsi per la presentazione ufficiale che si terrà il 16 gennaio 2015 alle ore 17.00 presso la sala conferenze messa a disposizione dell’editore Gangemi (via Giulia 142, Roma) dove si potranno esporre le opere dei Tratti dell’Anima.


Un saluto affettuoso agli amici e alle amiche del Fluismo